15 dicembre 2006

SOSTENIAMO GREENPEACE SABATO 16 ALLE 9.30 DAVANTI ALLA CENTRALE

Greenpeace si lancia con il paracadute dall'alto della ciminiera della centrale di Porto Tolle: sul paracadute campeggia la scritta "Energy Revolution" e il logo di Greenpeace.(foto di Greenpeace)

E' prevista per domani mattina sabato 16 dicembre una manifestazione organizzata dal Coordinamento dei comitati per la difesa dell'ambiente davanti ai cancelli della centrale Enel di Polesine Camerini contro il carbone, a sostegno della importante iniziativa di Greenpeace.

Il ritrovo è davanti ai cancelli dello stabilimento Enel di Polesine Camerini alle ore 9.30. La manifestazione si sposta successivamente alle ore 10 presso il Municipio di Porto Tolle. Chiediamo il sostegno di tutti contro questo ecomostro.
Scarica il volantino della manifestazione con cui i comitati ringraziano Greenpeace (!!!)

Una delegazione del Coordinamento si è recata già questa mattina a portare il sostegno a Greenpeace davanti alla centrale. Qui si è discusso con un dirigente Enel, mentre gli scalatori completavano la scritta. Mentre scriviamo, Greenpeace è ancora a 250 metri di altezza sopra il camino della centrale, aspettando che il Governo accolga le sue richieste.


Sostegno dai verdi regionali e polesani alla iniziativa di Greenpeace.

Nessun commento: