08 settembre 2007

Un grande Vaffa (day)

Puoi seguire l'evento del V-day in TV o via Internet streaming video. EcoTV trasmetterà in diretta sia su satellite che in streaming. Canale 906 Sky oppure satellite free: hot bird 6 |
trasponder: 125 |
polarizzazione: orizzontale |
frequenza: 11013 |
symbol rate: 27500 |
fec: 3/4
C6.TV trasmetterà in diretta sulla propria piattaforma streaming video, all'indirizzo www.c6.tv.
Responsibility TV trasmetterà in diretta sulla propria piattaforma streaming video. Scaricate il software dal sito www.responsability.tv e poi collegatevi al V-Day.

ore 16: ultimo aggiornamento:
I TG nazionali stanno censurando l'evento.
La raccolta di firme per la legge di iniziativa popolare sta invece avendo un enorme successo. Arrivano tutti con la famiglia e i figli al seguito convinti a firmare. La gente dev'essere un po' arrabbiata, e probabilmente dei nostri politici e della finta democrazia non ne può più. Basta con questi privilegiati che vivono al di sopra di noi tutti e a cui non credono di dover rendere conto.

Anche a Rovigo in piazza Merlin (fontana) la gente fa la fila per firmare. E oggi pomeriggio sempre lì dalle 17 sarà proiettato in diretta il D-day da Bologna dove sarà presente Beppe Grillo.
La raccolta delle firme procederà fino alle 11 di stasera.
Domanda: secondo voi stasera qualcosa diranno i telegiornali? lo vedremo.

Iscriviti al Vaffanculo Day

********************************************************************************
Finalmente è arrivato il grande giorno. Un grande Vaffa a tutti quelli che se lo meritano. E voi sapete a chi lo indirizzo volentieri per un "doppio" motivo.
Buon Vaffa day a tutti.
Forse l'in-de-formazione ufficiale pubblica e "democratica" ci informerà di questo evento oppure, con bella maniera, lo censurerà anche oggi?

Nessun commento: