16 aprile 2008

Sinistra Arcobaleno: un consigliere a Porto Tolle


A Porto Tolle ieri il clima di attesa per l'esito delle elezioni comunali era molto frizzante. Tanto per non cambiare e stare sul sicuro, tra affari e politica, ha vinto la lista di Finotti sostenuta dal partito democratico e dall' assessore regionale Isi Coppola nonchè a detta di qualcuno benedetta anche da Galan (+centro -destra) con più del 60% dei voti. Il candidato Mancin (-centro+ destra ) si è attestato sul 33%. 
La lista della Sinistra Arcobaleno arriva quasi al 6% e fa il suo consigliere: Claudio Bortolotti già in consiglio con la coalizione di centro sinistra, passato all'opposizione per la contrarietà sulla conversione  a carbone. Qui di fianco alcune foto mentre festeggia con la lista per il risultato. 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quando la lotta si fa dura...solo i più forti resistono, i più forti dentro!!! VIVA BORTOLOTTI.

ZanFox ha detto...

salve proff!!!
sono il suo studente preferito ZanFox!
son passato a salutarla direttamente nel suo blog;
un bel blog devo dire, dove la politica ne fa da padrona. io personalmente non seguo la politica: la trovo corrotta, un gregge di pecore dove ogni una vuole rubare il posto al pastore. si fa tutto per i propri interessi, giustamente aggiungerei, infondo cosa puo fregare a loro di come gira l'italia quando prendono miliaia di euro al mese senza fare un granchè.
sono andato a votare però, ho cercato di aiutare mio padre che crede nelle idee di un politico in particolare, il meno peggio... ma abbiamo perso. ora vedremo quanto le nostre tasche saranno svuotate; vabbè infondo siamo noi che abbiam deciso, masochisti si, ma con la nostra testa...

un saluto proff, buona serata!
ci si vede a scuola!

^^